domenica 29 marzo 2015

Mostra fotografica FFWD - sostegno NO-TAV


MOSTRA FOTOGRAFICA "FFWD" - SOSTEGNO NO-TAV
22 MAGGIO 2015 - SPIN TIME LABS - VIA STATILIA 15 ROMA - METRO MANZONI


Buskerz sound presenta la prima mostra fotografica a sostegno dei NO-TAV!
L'importo andrà in beneficenza ai ragazzi dei no-tav, che saranno presenti con un banchetto informativo e faranno un discorso di aggiornamento sul processo in corso e ai ragazzi che ospitano la serata. Lo spin time labs è un'occupazione romana che ospita e dà un tetto a 150 famiglie.
La partecipazione di ognuno di voi è molto importante, ogni ingresso srà un aiuto in pià a questi ragazzi che hanno bisogno di tutto il nostro supporto! Non mancate, condividete l'evento, invitate i vostri amici e organizzate questo aperitivo/mostra a sostegno!

Se volete partecipare attivamente all'evento potete contattarci sulla pagina facebook Buskerz Sound​ o all'indirizzo email "buskerzsound@libero.it" scrivendoci se volete collaborare come fotografi, espositori o con il vostro spettacolo. 

Per i fotografi: Dovrete stamparvi le foto o mandarmele a me tramite email entro e non oltre il 1 maggio e le stamperò io a spese mie. Voi dovrete portarvi, se riuscite,  dei cartoncini colorati o dei supporti  dove incollare  le foto per non appenderle cosi senza nulla sul muro. Porterò anche io un pò di materiale sul posto in modo tale che qualsiasi problema riusciamo a risolverlo. Scrivete anche un foglio A4 chi siete,  il vostro modo di fotografare, le vostre influenze ecc..ecc, per dare la possibilità a chi vede i vostri scatti di farsi un idea di chi ha davanti. Sarebbe gradita anche una piccolissima didascalia di ogni singolo scatto, un due righe per intenderci. Importante è la luce, portatevi una o due lampade per illuminare bene i vostri scatti.
Per maggiori informazioni o altre domane e chiarimenti contattatemi senza problemi :)

◘◙₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪◙◘
٠•●> EVENTO A SOSTEGNO NO-TAV <●•٠
◘◙₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪◙◘

BUSKERZ SOUND sta organizzando questa mostra fotografica incentrata sul movimento underground, cercando di mostrare tutte le sue sfumature.
Si darà molto spazio al movimento delle occupazioni, fra cui una delle più importanti attualmente in Italia che è quella dei NO-TAV.
Saranno presenti alcuni ragazzi di loro presenti a milano che monteranno un banchetto informativo e faranno un dibattito per aggiornarci sul processo contro i NO-TAV e appunto contro la loro occupazione.
Perche occupare non è solo appropiarsi di uno spazio abbandonato, ma è un atto rivoluzionario portato avanti da pochi individui che credono in un mondo migliore, in un possibile cambiamento, dando vita e colore a qualcosa che fino a prima era morto, abbandonato, lasciato al grigiore della vernice con cui è stato dipinto.
Stessa cosa vale per il movimento rave party che negli anni ha regalato momenti di libertà e di liberazione, sia di posti che di menti! Siamo partiti da menti bigotte e chiuse che cercavano in tutti i modi di contrastare questo fenomeno, agli ultimi party in cui i cittadini delle città ospiti di questi eventi, intervistati da pseudo-giornalisti rilasciano dichiarazioni del tutto favorevoli!
Cercheremo di dare spazio a questo mondo che molte volte è lui stesso a chiudersi e ghettizzarsi! Ma in realtà è uno dei portabandiera dei valori come soliderietà, fratellanza, unione, amicizia ecc..
Uniremo in un unica serata fotografia, musica, arte, artigianato, autoproduzione e spettacoli!

◘◙₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪◙◘
٠•●> EVENTO A SOSTEGNO NO-TAV <●•٠
◘◙₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪◙◘
◘◙₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪◙◘

٠•●► ESPOSIZIONE FOTOGRAFICA:

► brokendoll - (foto Street) ◄

► PhotoRzadcy - (foto prof.) ◄

► egg - (foto street) ◄

► valentina franceschetti ◄

► alice ilia imbriani NrMr - (photogr.) ◄

► Kappag ◄
► Acid Kaos - (collage) 

◘◙₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪◙◘

VISUAL SHOW:

► pakiderm - 00100 studiolab ◄

◘◙₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪◙◘
٠•●► SPETTACOLI ARTISTICI:

► buskerz sound - (giocoleria) ◄

◘◙₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪◙◘
٠•●► BANCARELLE:

► mercatino clandestino - (shop art.) ◄

► Cristian die young - (tattoo-writer)◄

◘◙₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪◙◘

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
Se volete partecipare con il vostro banchetto o con il vostro spettacolo, potete contattarci al 334/762.0557 all'email buskerzsound@libero.it

AIUTACI A PROMUOVERE L' EVENTO !!!
Dopo che hai confermato la tua partecipazione, clicca su "Invita Amici" in alto a destra e seleziona chi tra i tuoi amici pensi possa essere interessato all'evento; clicca su "Condividi" in basso a sinistra, pubblica l'evento sulla tua bacheca e passa parola!

Nessun commento:

Posta un commento